Rubrica Consigli Fantacalcio 15 giornata - PianetaFantacalcio

Rubrica Consigli Fantacalcio 15 giornata - PianetaFantacalcio

PianetaFantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante l'anno Statistiche innovative per il fantacalcio - Rubrica Consigli

VAI nel team  ATALANTA   VAI nel team  BOLOGNA   VAI nel team  CAGLIARI   VAI nel team  CHIEVO   VAI nel team  CROTONE   VAI nel team  EMPOLI   VAI nel team  FIORENTINA   VAI nel team  GENOA   VAI nel team  INTER   VAI nel team  JUVENTUS   VAI nel team  LAZIO   VAI nel team  MILAN   VAI nel team  NAPOLI   VAI nel team  PALERMO   VAI nel team  PESCARA   VAI nel team  ROMA   VAI nel team  SAMPDORIA   VAI nel team  SASSUOLO   VAI nel team  TORINO   VAI nel team  UDINESE  
Rubrica Consigli della giornata

25° GIORNATA DI CAMPIONATO!

Si comincia di giovedì e si finisce domenica sera!

Scritto da Vincenza Molvetti | 09/02/2016 17:40 | redazione@pianetafantacalcio.it
Rubrica Consigli

Incredibile spezzatino per questo 25° turno che si aprirà di giovedì sera per terminare domenica! Non pochi problemi di formazione per chi dovrà, quindi, consegnare la formazione di giovedì, completamente all'oscuro di ciò che potrà accadere fino alle gare della domenica. Ma tant'è e ci si deve adeguare, così che i vostri amati Consigli hanno anticipato di conseguenza e sono sempre qui per cercare di guidarvi al meglio verso i giocatori da schierare in campo.

Il turno spezzatino si apre giovedì alle 20.45 con Lazio-Verona. La sera successiva, quella di venerdì, tocca a Carpi-Roma, mentre al sabato ben tre anticipi scanditi alle tre fasce orarie solite (15-18-20.45): Empoli-Frosinone, Chievo-Sassuolo e il big match tra Juventus e Napoli.
Domenica si inizia presto, alle 12.30 con Milan-Genoa, per proseguire con tre sole gare in programma alle 15: Palermo-Torino, Samp-Atalanta e Udinese-Bologna. Chiude questo infinito turno di campionato, il posticipo domenicale delle 20.45 tra Fiorentina e Inter.

Lazio-Verona: l'anticipo anomalo del giovedì porta in dote una sfilza di problemi di formazione per tutti noi. Ma guardando la match in sè, questa sfida può essere molto sentita per entrambe. La Lazio deve ripartire con decisione e si affiderà al rientrante Candreva, super consigliato. Insieme a lui potrebbe tornare decisivo Keità.
Verona senza il suo assist-man Marrone ma con uno Ionita che sembra in forma, e tutti conosciamo la sua prolificità quando sta bene. Tra gli attaccanti Pazzini sembra essere più in palla di Toni e quindi più papabile per il +3.

Carpi-Roma: la vetrina è quella del venerdì sera per gli uomini di Castori e Spalletti. Di Gaudio sta dimostrando di essere una colonna di sicuro affidamento e se c'è qualcuno da schierare dei carpigiani, quello è proprio lui.
Tra i giallorossi il più in forma sembra El Shaarawy che quindi va confermato, occhio però anche al rientro di Nainggolan che può sempre dire la sua.

Empoli-Frosinone: tra i toscani l'arma in più, come spesso accaduto, può essere Paredes, oltre al nome caldo del solito Saponara che recentemente ha conosciuto un po' di appannamento e adesso deve ripartire.
Frosinone che punta tutto sul suo bomber Dionisi, mentre se volete concrete possibilità di bonus, l'uomo giusto tra i ciociari è Pavlovic.

Chievo-Sassuolo: clivensi con qualche assenza di troppo, ma le riserve possono fare bene. Spolli darà man forte ai suoi in difesa e può essere schierato. In attacco potrebbe esordire Floro Flores (a gara in corso) e potrebbe essere una buona idea per chi lo avesse ancora in rosa.
Sassuolo un po' in crisi ultimamente ma che si affiderà al suo bomber Falcinelli per risalire: consigliato. Fiducia a Missiroli che dimostra sempre di essere fondamentale.

Juventus-Napoli: il big match che vale una stagione potrebbe essere la vetrina del rilancio definitivo per Alvaro Morata. Fari puntati anche su Marchisio che nelle gare delicate si esalta non poco.
Nel Napoli eviterò di consigliare il solito Higuain, per questo giro le sensazioni migliori sono su due giocatori che possono trascinare gli azzurri come spesso accaduto in gare simili in passato: Hamsik e Reina.

Milan-Genoa: il Milan prova a tornare alla vittoria dopo il pari con l'Udinese, e molto passerà per i piedi di bomber Bacca che facilmente tornerà al gol. Antonelli in chiave assist? Perchè no!
Suso è il grande ex tra le fila rossoblu e ci terrà a colpire al pari di Cerci, ma il vero consigliato è Matavz che ha un'occasione importante visto l'infortunio di Pavoletti.

Palermo-Torino: Gilardino dovrebbe tornare dal 1' ed è lui il principale indiziato per il bonus che conta. Vazquez sta ritrovando smalto e si può schierare benissimo.
Toro che ritrova Baselli, sperando che lui a sua volta ritrovi il bonus perduto e la migliore condizione. Immobile sta velocemente entrando nei meccanismi, il gol su azione è prossimo.

Sampdoria-Atalanta: Montella deve tornare a vincere, questa è la gara dell'atteso rilancio. Correa è l'uomo principale intorno a cui stanno ruotando le ambizioni doriane, insieme a lui l'ottimo Dodò che sembra smanioso di fare bene.
Diamanti si sveglierà? Nel dubbio va schierato per questa volta, così come Borriello che a gara in corso può fare cose discrete.

Udinese-Bologna: il ritorno al gol di Zapata è atteso da tutti in una sfida casalinga che la squadra di Colantuono non può fallire. Attenzione anche ad Hallfredsson che è uno dal bonus inatteso.
Destro si può schierare visto che i tempi per il suo ritorno al bonus sembrano maturi, stesso discorso per Donsah che dispensa volentieri assist.

Fiorentina-Inter: altro big match che può valere un posto in Champions'. Tra i viola l'uomo giusto su cui puntare è sempre Borja Valero, ma non va trascurata la voglia di gol e attenzione di Zarate.
Nell'Inter potrebbe essere arrivato il momento per il gol di Eder? Probabile, intanto il rientro di Miranda in difesa, darà nuova linfa alla retroguardia neroazzurra.

Si propone il 3-4-3 per questa giornata, formato da:

Reina-Miranda-Dodò-Antonelli-Correa-Marchisio-Paredes-Candreva-Bacca-Morata-Matavz

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti

COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Archivio Rubrica CONSIGLI
16.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 07/12/2016 19:44
1
15.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 30/11/2016 22:24
1
14.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 24/11/2016 11:09
13.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 16/11/2016 17:12
12.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 02/11/2016 16:18
2
11.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 28/10/2016 14:40
10.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/201...
Scritto da Vincenza Molvetti | 24/10/2016 10:43
1
9.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017...
Scritto da Vincenza Molvetti | 19/10/2016 17:09
8.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017...
Scritto da Vincenza Molvetti | 11/10/2016 17:58
7.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017...
Scritto da Vincenza Molvetti | 28/09/2016 12:57
3
6.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017...
Scritto da Vincenza Molvetti | 22/09/2016 19:21

PianetaFantacalcio.it

SUPPORTO
Hai bisogno di supporto tecnico?
Apri una Ticket

PARTNERSHIP
Servizi
Collabora

© 2003 - 2016 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy