Rubrica Consigli Fantacalcio 5 giornata - PianetaFantacalcio

Rubrica Consigli Fantacalcio 5 giornata - PianetaFantacalcio

PianetaFantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante l'anno Statistiche innovative per il fantacalcio - Rubrica Consigli

VAI nel team  ATALANTA   VAI nel team  BOLOGNA   VAI nel team  CAGLIARI   VAI nel team  CHIEVO   VAI nel team  CROTONE   VAI nel team  EMPOLI   VAI nel team  FIORENTINA   VAI nel team  GENOA   VAI nel team  INTER   VAI nel team  JUVENTUS   VAI nel team  LAZIO   VAI nel team  MILAN   VAI nel team  NAPOLI   VAI nel team  PALERMO   VAI nel team  PESCARA   VAI nel team  ROMA   VAI nel team  SAMPDORIA   VAI nel team  SASSUOLO   VAI nel team  TORINO   VAI nel team  UDINESE  
Rubrica Consigli della giornata

6.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017!

Fatti i conti della giornata scorsa?Ora preparatevi a schierare una nuova formazione!

Scritto da Vincenza Molvetti | 22/09/2016 19:21 | redazione@pianetafantacalcio.it
Rubrica Consigli

Questa lunga settimana di calcio allieta questi primi giorni di autunno tra una formazione e l’altra. La 6.a. giornata di Campionato parte sabato sera con un doppio appuntamento: Palermo-Juventus alle 18.00 e Napoli-Chievo alle 20.45. Domenica ci aspettano Torino-Roma, Sassuolo-Udinese, Lazio-Empoli, Inter-bologna, Genoa-Pescara e Fiorentina-Milan.  Ancora calcio lunedì sera con Crotone-Atalanta e Cagliari-Sampdoria. Dubbi sulla formazione da schierare? Nessun problema, segui i nostri fantaconsigli per schierare in campo una rosa perfetta!

Palermo-Juventus: Mr. De Zerbi si affida ancora al 4-3-3 confermando in difesa Goldaniga e Aleesami. Grinta, tenacia e tecnica in mediana con Hiljemark ed Henrique. Attacco offensivo con Nestorovski: attaccante molto prolifico, dotato di un grande talento e di un grande senso del gol. Mr. Allegri in vista della Champions pensa al turn-over ma niente panchina per il Pipita Higuain, ha capito che con lui in campo si suona un’altra musica.  Difesa solida con Alex Sandro e Rugani.  In mediana spazio a Hernanes insieme a Pjanic.

Napoli-Chievo: Mr. Sarri, in vista della Champions, potrebbe optare per turn over. Probabile 4-3-3 con Reina tra i pali e Koulibaly a fargli la guardia, forte, veloce e preciso nei passaggi.  Titolarità dal primo minuto per Insigne, sarà il ciuffo biondo che non gli fa più vedere la porta? Vedremo.  Mr. Maran con il suo probabile 4-3-1-2 di certo non vuole tornare a casa a mani vuote. Confida nell’esperto Sorrentino tra i pali (abile para rigori), sostenuto da Cacciatore, oltre a fare bene la sua parte in difesa, interviene anche in offensiva se ne ha l’occasione. Interessante Castro, si è fatto notare e noi lo consigliamo!

Torino-Roma: Mr. Mihajlovic affezionato al suo 4-3-3 con Hart tra i pali supportato da De Silvestre, pericoloso nei calci piazzati, protagonista con la palla al piede, grintoso in campo. Probabile titolarità dal primo minuto per Belotti, capace di ricoprire qualsiasi ruolo sul fronte d’attacco. Probabile 4-3-3 per i giallorossi che ritrovano arruolabile Nainggolan, mezzala e regista, di spessore e gestisce il gioco con attenzione e decisione. Occhio al capitano Totti, che potrebbe partire titolare dal primo minuto, i numeri parlano per lui, inoltre, nella posizione di trequartista potrebbe smistare palloni importanti a Salah (consigliatissimo, in ottima forma) sotto porta avversaria. Consigliato Florenzi, in ottica modificatore di difesa è indispensabile per le sue azioni e la sua fantamedia!

Sassuolo-Udinese: Mr. Di Francesco fa i conti con l’infermeria e le preoccupazioni aumentano, senza Berardi, Sensi, Matri e Cannavaro riuscire a gestire questa gara è davvero difficile ma non impossibile. In difesa spazio ad Antei che con Peluso daranno sostegno a Consigli. Titolarità per Politano nel tridente offensivo i tridente insieme a Defrel e Iemmello. Mr. Iachini dovrebbe confermare la stessa rosa scesa in campo la scorsa giornata contro la Fiorentina.  Difesa a quattro con Herteaux e Adnan sulle fasce a dare sostegno a Karnezis. In attacco, titolarità dal primo minuto per Thereau: un mix di tecnica e grinta.

Lazio-Empoli: Mr. Inzaghi è in cerca di riscatto dalla sconfitta scorsa contro il Milan ma è in allarme per le condizioni di Marchetti e Biglia (out) e di Basta, Savic (in dubbio). Probabile il 4-3-3 con Strakosha tra i pali supportato da Bastos e de Vrij. Buon gioco a centrocampo con Parolo: abile a ricoprire diversi ruoli, preciso nei passaggi, dotato di una buona tecnica e di forte personalità. In attacco, Immobile è pronto a riscattarsi. Mr.  Martusciello non dovrebbe rinunciare al suo 4-3-1-2 con Skorupski in porta supportato dall’esperto Pasqual. A centrocampo ancora spazio a Tello mentre in attacco probabile titolarità dal primo minuto per Gilardino con Saponara pronto ad ASSISTerlo sottoporta avversaria.

Inter-Bologna: scontata la squalifica contro l’Empoli, titolarità per la gara Banega.  Probabile 4-2-3-1 per i neroblu con Handanovic tra i pali e Santon (veloce, preciso, in forma) e Miranda (agile, buona tecnica di gioco) a fare la guardia. Senza dubbio in avanti con Icardi appoggiato da Perisic. I rossoblù ritrovano arruolabile Krafth che dovrebbe partire titolare dal primo minuto. Consigliato Destro, in ottima forza riesce a dare il massimo in campo. Centrocampo offensivo con Taider.

Genoa-Pescara: Mr. Juric, causa l’infortunio del mitico Pavoletti, potrebbe dare fiducia al giovane Simeone in attacco insieme a Ocampos a dargli una mano. In difesa, buon gioco con Burdisso. A centrocampo conferme per Rigoni, mediano abile a reimpostare il gioco e a gestire con decisioni le azioni. Mr. Oddo fa i conti con l’infermeria ma allo stesso tempo pensa alla rosa da schierare. Probabile 4-3-1-2 con Zampano a presidiare la corsia destra e Campagnaro a dare sostegno a Bizzarri.  Consigliato il giovane Caprari in attacco, affamato di goal!

Fiorentina-Milan: La magica viola fa i conti con l’infermeria e monitora le condizioni di Astori e Vecino. Tatarusanu tra i pali garantisce sicurezza insieme ad Rodriguez G., abile non solo in difesa ma anche in attacco soprattutto di testa. Consigliato Ilicic: veloce, agile e capace a ricoprire diversi ruoli. Risponde in Milan con un probabile 4-3-3 con Donnarumma tra i pali supportato da Calabria e Paletta. In attacco niente dubbi sul nostro fantapupillo della settimana: Bacca.

Crotone-Atalanta: Mr. Nicola pensa a un probabile 3-4-3 per la gara contro i bergamaschi con Tonev schierato nel tridente offensivo insieme a Palladino e Falcinelli. Mr. Gasperini risponde con un probabile 4-3-3 con Berisha tra i pali supportato da Drame’ e Masiello. In attacco spazio a Pinilla incoraggiato da Gomez nell’area di rigore.

Cagliari-Sampdoria: Mr. Rastelli e i suoi uomini stanno ancora ammortizzando la sconfitta pesante allo Juventus Stadium mentre l’infermeria comincia a riempirsi. Buona la difesa con B. Alves, attento e preciso a dare forza a Storari in porta. Consigliato il tandem d’attacco Borriello-Sau. Probabile 4-3-1-2 per i blucerchiati con Viviano tra i pali supportato da Silvestre e Pereira. Titolarità per Cigarini dal primo minuto, abile ad impostare e manovrare il gioco, noto per le sue doti tecniche, come la precisione nel lancio e nel passaggio. Avanti scalpita Muriel: dotato di un tiro potente da fuori aerea e con un’ottima prestanza fisica che gli consente di avere la meglio nell’uno contro uno.

4-3-3 è il modulo consigliato per questa 6.a. giornata con gli 11 titolari:

Karnezis-Miranda-Pasqual-Gentiletti-Florenzi-Cigarini-Nainggolan-Gomez-Bacca-Salah-Insigne

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti

COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
Archivio Rubrica CONSIGLI
6.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017...
Scritto da Vincenza Molvetti | 22/09/2016 19:21
5.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017...
Scritto da Vincenza Molvetti | 19/09/2016 14:49
2
4.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017...
Scritto da Vincenza Molvetti | 14/09/2016 17:59
2
3.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017...
Scritto da Vincenza Molvetti | 08/09/2016 11:29
2
2.a GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017!...
Scritto da Vincenza Molvetti | 24/08/2016 21:46
3
1.a GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017!...
Scritto da alex | 18/08/2016 16:23
PianetaFantacalcio.it

SUPPORTO
Hai bisogno di supporto tecnico?
Apri una Ticket

PARTNERSHIP
Servizi
Collabora

© 2003 - 2016 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy