Rubrica Consigli Fantacalcio 1 giornata - PianetaFantacalcio

Rubrica Consigli Fantacalcio 1 giornata - PianetaFantacalcio

PianetaFantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante l'anno Statistiche innovative per il fantacalcio - Rubrica Consigli

VAI nel team  ATALANTA   VAI nel team  BOLOGNA   VAI nel team  CAGLIARI   VAI nel team  CHIEVO   VAI nel team  CROTONE   VAI nel team  EMPOLI   VAI nel team  FIORENTINA   VAI nel team  GENOA   VAI nel team  INTER   VAI nel team  JUVENTUS   VAI nel team  LAZIO   VAI nel team  MILAN   VAI nel team  NAPOLI   VAI nel team  PALERMO   VAI nel team  PESCARA   VAI nel team  ROMA   VAI nel team  SAMPDORIA   VAI nel team  SASSUOLO   VAI nel team  TORINO   VAI nel team  UDINESE  
Rubrica Consigli della giornata

2.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SERIE A 2016/2017!

Calcio mercato, aste di fine d'estate e match al cardiopalma: queste sono le giornate che amiamo!

Scritto da Vincenza Molvetti | 24/08/2016 21:46
Rubrica Consigli

Sabato 27 agosto fischia l’inizio la 2° giornata di Campionato di Serie A con un doppio anticipo al cardiopalma! Ci aspettano Lazio-Juventus alle 18.00 e Napoli-Milan alle 20.45 Classica domenica da “non ci sono per nessuno” perché tra calcio e fantacalcio saremo più impegnati che mai! Si parte alle 18.00 con Inter-Palermo per lasciare spazio alle 20.45 a : Crotone-Genoa, Torino-Bologna, Udinese-Empoli, Cagliari-Roma, Sampdoria-Atalanta, Sassuolo-Pescare e Fiorentina-Chievo. Il mercato è ancora caldo e ci sono arrivi e partenze, quindi, è bene fare attenzione negli acquisti all’asta o nella scelta della formazione della rosa. Segui i consigli di Pianeta per schierare una rosa di eccellenza e scopri le altre nostre rubriche, ideate per ogni tua esigenza! Ti ricordiamo che su Pianeta, nella sezione statistiche potrai studiare la scheda tecnica di qualsiasi calciatore tu voglia, analizzare il suo bioritmo (goal fatti, eventuali ammonizioni o espulsioni), valutare la sua media goal, tenere d’occhio la sua fanta quotazione e tanto altro ancora. Chi ha tempo non perda tempo, atterra su Pianeta Fantacalcio, l’Universo del Fantallenatore!

Lazio-Juventus: la Lazio, vittoriosa alla prima uscita in casa dell’Atalanta è pronta a sfidare la favoritissima per la conquista del sesto Scudetto consecutivo. Mr. Inzaghi potrebbe schierare un 3-4-3  a specchio con i bianconeri dopo il risultato vittorioso contro i bergamaschi.  Bene Marchetti tra i pali a comandare la difesa con Radu e De Vrij centrali. Consigliato Biglia a centrocampo e spazio di fianco all’unica punta Immobile a Kishna, veloce, dotato di un buon sinistro, abile nel cross e nel dribbling. Mr. Allegri opterà per dei cambi nel suo probabile 3-5-2. Confermata la difesa della giornata scorsa, novità a centrocampo con l’esordiente Pjanic che forse parta in panchina anche stavolta. In attacco dal primo minuto ci sarà Higuain, affiancato dal connazionale Dybala, attaccante elegante nelle sue firme in rete, imprevedibile sotto porta, preciso nel dribbling e veloce nel contropiede e nel pressare l’avversario, rigorista e abile a tirare i calci di punizione.

Napoli-Milan: Mr Sarri confermerà probabilmente il classico 4-3-3 con Mertens, autore di una doppietta, titolare fin dal primo minuto. Il folletto è un abile assist-man, veloce e capace di accentrarsi e andare dritto in porta.  Buona la difesa con Albiol e rientro in rosa dal primo minuto di Jorginho. Mr. Montella, invece, dovrà fare a meno di Paletta, causa l’espulsione nel finale contro il Toro, e opta come suo sostituto il neo acquisto Gustavo Gomez, abile ad impostare l’azione, predilige la difensiva sul centro destro e sa ferire di testa. Probabile 4-3-3 per la squadra ospite in cui trova conferma Bacca al centro dell’attacco, supportato da Niang e Suso. Talento che cresce quello di Donnarumma, autore del rigore parato nella scorsa giornata.

Inter-Palermo: Mr. de Boer potrebbe schierare un 4-3-3 con Murillo e Miranda come baluardi difensivi. Spazio a Perisic (Fanta pupillo della settimana) che dovrebbe partire titolare dal primo minuto. Mr. Ballardini potrebbe schierare un 3-4-3 che dovrà fare a meno di Rajkovic causa squalifica. Possibilità di esordio per Goldaniga che dovrebbe sostituire Morganella. Occhio a Quaison: lo scandinavo è abile a ricoprire diversi ruoli a centrocampo, assist-man, preciso nei passaggi e nel dribbling.

Crotone-Genoa: probabile 3-4-3 per la squadra di Mr.  Nicola che valuta le condizioni di Tonev al fine di recuperarlo entro domenica. Nel caso contrario, è pronto a subentrare al suo posto Stoian, abile ad agire sia come trequartista e sia come ala, veloce e preciso nel dribbling. Consigliato Palladino in avanti: ala o seconda punta è un mix di tecnica e velocità. Mr.  Juric in vista del match è pronto a schierare un probabile 3-4-3 con Lamanna tra i pali. Guardia alta con Burdisso sulla difensiva. In attacco occhio a Ntcham, un mix di fisicità e grinta utili in campo, dotato di una buona tecnica che gli consente di giocare sia come mezzala e sia come interno di centrocampo.

Torino-Bologna: Mr. Mihajlovic è pronto a riconfermare gli stessi undici visti contro il Milan. Guardia alta con Padelli tra i pali, supportato da De Silvestri, giocatore con una forte personalità in grado di giocare in diversi ruoli, Molinaro in difesa. Buon gioco con Baselli a centrocampo e spazio a Boye, punta centrale, elegante e veloce nei passaggi, preciso nei colpi di testa e nei duelli aerei, pronto a prendere il posto di Ljajic. Probabile 4-3-3 per la squadra ospite con Mirante tra i pali. In difesa consigliati Krafth  e Gastaldello. Occhio a Verdi: ambidestro, versatile in più ruoli offensivi, dotato di un buon dribbling e veloce con la palla al piede.

Udinese-Empoli: Mr. Iachini, privo di Thereau per squalifica ed Hertaux per infortunio, dovrebbe affidarsi a Penaranda, abile nel dribbling, assist-man con spiccate doti tecniche, affiancato a Zapata in un probabile 3-5-2. Mr. Martusciello pronto a schierare in campo un probabile 4-4-2 in cui dovrà fare a meno di Maccarone causa squalifica ma è pronto a subentrare al suo posto Gilardino. Tecnica e alti riflessi con Pasqual: difensore svelto e versatile, capace di giocare anche a centrocampo, assist-man e preciso nei cross.

Cagliari-Roma: Mr. Rastelli proverà a schierare un probabile 3-5-2, con Storari tra i pali e Capuano e Bruno Alves a fare la guardia alla porta di casa. In avanti consigliato ancora una volta Borriello. Per la trasferta in terra sarda, Mr. Spalletti potrebbe schierare un 4-3-3 con Manolas e Peres in difesa sulla fascia sinistra. Confermato El falso nueve Perotti nel tridente offensivo: El monito è molto di sicuro di se in campo, agisce in diversi ruoli, dotato di una ampia visione di gioco e capace di trascinare i compagni alla vittoria.

Sampdoria-Atalanta: I blucerchiati scenderanno in campo con un probabile 4-4-2 che vedrà ancora una volta Muriel e Quagliarella in avanti. Attenzione e destrezza con Viviano tra i pali, supportato da Regini e Silvestre. Mr.  Gasperini recupera Dramé , terzino sinistro abile sia in difesa che a centrocampo, per il suo probabile 3-4-3 in cui spicca Kessié a centrocampo, impossibile non schierarlo dopo il suo esordio con doppietta, forte nei colpi di testa e nell’uno contro uno, bravo anche a recuperare in difesa.  Buon gioco con Masiello sulla difensiva.

Sassuolo-Pescara: Mr. Di Francesco potrebbe optare per un po’ di turnover per il suo probabile 4-3-3. Senza dubbio Consigli tra i pali e a fare la guardia con lui Acerbi e Peluso. Occhio a Defrel sotto porta. Mr. Oddo pronto a schierare un probabile 4-4-2 con Zampano e Zuparic in difesa. Consigliato Verre: abile a giocare d’anticipo, ambidestro, noto per il suo doppio passo e la “veronica”.

Fiorentina-Chievo: Mr. Sousa potrebbe schierare probabilmente il 4-2-3-1 osservato contro i campioni d’Italia. Da monitorare le condizioni di Rodriguez, al suo posto potrebbe esordire De Maio.  Consigliato Vecino, abile nell’uno contro uno, dotato di una buona tecnica, mentre in avanti con Bernardeschi e Ilicic potrebbe fare il suo esordio dal primo minuto Borja Valero, versatile in diversi ruoli sull’offensiva, noto per le sue capacità di assist e nel dribbling. Mr. Maran pronto a schierare un probabile 4-4-2 con Sorrentino tra i pali e con Cacciatore e Cesar a supportare la porta. Sulla trequarti confermato Birsa, mancino, dotato di una buona fisicità, abile a ricoprire più ruoli dalla mediana in su e discreto rigorista.

Modulo consigliato per la 2.a giornata di Campionato è il 4-3-3 composto dagli 11 titolari:

Viviano-De Silvestri-Pasqual-Manolas-Burdisso-Pjanic-Perisic-Verre-Mertens-Dybala-Gilardino

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 3 punti della classifica Fedeltà
Archivio Rubrica Consigli
2.a. GIORNATA DI CAMPIONATO DI SE...
Scritto da Vincenza Molvetti | 24/08/2016 21:46
1.a giornata di Campionato di Ser...
Scritto da Vincenza Molvetti | 18/08/2016 16:23
PianetaFantacalcio.it

SUPPORTO
Hai bisogno di supporto tecnico?
Apri una Ticket

PARTNERSHIP
Servizi
Collabora

© 2003 - 2016 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy