Rubrica Consigli Fantacalcio 0 giornata - PianetaFantacalcio

Rubrica Consigli Fantacalcio 0 giornata - PianetaFantacalcio

PianetaFantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante l'anno Statistiche innovative per il fantacalcio - Rubrica Consigli

VAI nel team  ATALANTA   VAI nel team  BOLOGNA   VAI nel team  CAGLIARI   VAI nel team  CHIEVO   VAI nel team  CROTONE   VAI nel team  EMPOLI   VAI nel team  FIORENTINA   VAI nel team  GENOA   VAI nel team  INTER   VAI nel team  JUVENTUS   VAI nel team  LAZIO   VAI nel team  MILAN   VAI nel team  NAPOLI   VAI nel team  PALERMO   VAI nel team  PESCARA   VAI nel team  ROMA   VAI nel team  SAMPDORIA   VAI nel team  SASSUOLO   VAI nel team  TORINO   VAI nel team  UDINESE  
Rubrica Consigli della giornata

FANTACONSIGLI: 38° GIORNATA DI CAMPIONATO!

Termina questa fantastica stagione ma non termina la nostra passione!

Scritto da Vincenza Molvetti | 12/05/2016 16:11
Rubrica Consigli

Siamo giunti ormai al termine di una fantastica stagione che ci ha regalato emozioni giornata dopo giornata ma fino alla fine i colpi di scena non mancano. La 38° giornata profuma di primavera e parte sabato 14 maggio nel pomeriggio con Juventus-Sampdoria e in serata con Napoli-Frosinone, Milan-Roma e Sassuolo-Inter. Domenica si continua con Chievo-Bologna, Empoli-Torino, Genoa-Atalanta, Lazio-Fiorentina, Palermo-Verona e Udinese-Carpi.

Juventus-Sampdoria: probabile turnover per Mr. Allegri, che nel suo 3-5-2 lascia fuori Buffon e Barzagli. Maglia da titolare per Neto insieme ai titolarissimi Bonucci e Chiellini. In attacco niente dubbi con la coppia Mandzukic–Dybala. Probabile 3-5-2 per i blucerchiati con Diakitè e Cassani a difendere la porta di Viviano. A centrocampo occhio a Dodò. Fiuto da goal quello di Quagliarella, pedina fondamentale in campo.

Napoli-Frosinone: gli azzurri devono archiviare il posto in Champions, dati i soli due punti di vantaggio sui giallorossi. Il Frosinone invece è ormai retrocesso matematicamente dopo il ko accusato in casa contro il Sassuolo. Mr. Sarri punterà sul solito 4-3-3 con un tridente più offensivo che mai formato da Callejon, Higuain e Insigne. Eviterei di schierare uomini della squadra avversaria.

Milan-Roma: Match caldo quello tra Milan e Roma. I rossoneri si giocano una chance importante di passare ai preliminari di Europa League mentre i giallorossi rincorrono la Champions League. Mr. Brocchi pronto a un probabile  4-3-1-2 con Donnarumma a difesa dei pali, sorretto da Abate e De Sciglio. A centrocampo spazio ancora a Kucka. Pericoloso Bonaventura: il jolly non darà tregua agli avversari. Probabile 4-3-3 per il tecnico giallorosso. Szczesny tra i pali con la difesa a quattro di cui spiccano Florenzi e Digne. Qualità e tecnico a centrocampo con Pjanic e Nainggolan mentre, in attacco, sorprese con i faraoni Salah ed El Shaarawy.

Sassuolo-Inter: i neroverdi sono a caccia di una vittoria che permetterebbe loro di consolidare il sesto posto che varrebbe uno storico accesso ai preliminari di Europa League mentre i nerazzurri possono dormire sonni tranquilli. Mr. Di Francesco confida in Pellegrini in mezzo al campo. Maglia da titolare per Politano pronto a completare il tridente con Defrel e Sansone. Mr. Mancini dovrà far a meno di pedine fondamentali come Handanovic, Perisic e Icardi. Consigliato Murillo. In attacco maglia da titolare per Eder con Jovetic pronto ad ASSISTerlo.

Chievo-Bologna: Mr. Maran schiererà un probabile 4-3-3 con Sardo e Cacciatore come esterni bassi. Classe ed esperienza con Pellissier in avanti. Mr. Donadoni fa i conti con qualche assenza ma affronta tranquillamente il match. Mirante torna tra i pali con Gastaldello e Rossettini a supportarlo in difesa. Pericoloso Brienza sotto porta avversaria: preciso, veloce e dotato di una buona tecnica.

Empoli-Torino: Mr. Giampaolo fa i conti con qualche assenza ma nel frattempo da spazio ad altri. In porta tocca a Pugliesi, sostenuto da Mario Rui. Confermati e consigliati come sempre i titolarissimi Saponara e Maccarone. Mr. Ventura opterà per il solito 3-5-2, con Ichazo tra i pali e Glik che potrebbe tornare al centro della difesa. Immobile dovrebbe partire titolare dal 1′ accanto a Belotti.

Genoa-Atalanta: Mr. Gasperini punterà sugli 11 titolarissimi con Lamanna tra i pali, supportato da Munoz e Burdisso ed Izzo. Consigliato Pavoletti: dotato di una buona tecnica, abile a manovrare il gioco e a finalizzare sotto porta avversaria. Anche Mr. Reja ha gli uomini contati ma non demorde Spazio in porta al giovane Radunovic supportato da Conti e Brivio. Pericoloso il reparto offensivo con Gomez e Diamanti: più scatenati che mai.

Lazio-Fiorentina: entrambe le squadre vengono da una serie di giornate altalenanti e non hanno più molto da chiedere: Lazio fuori dall’Europa, Fiorentina già quinta dopo il punto conquistato col Palermo. Buona la difesa biancoceleste con Basta e Konko sulle fasce. Spazio a Klose per l’ultima gara in biancoceleste. Mr. Sousa confida per questo match in Zarate e Kalinic per salutare con stile questa stagione.

Palermo-Verona: i rosanero hanno un solo obiettivo: vincere per restare in A. Mr. Ballardini dovrebbe confermare l'11 che ha conquistato il pari a Firenze. Consigliati sulle fasce Morganella e Rispoli, mentre in attacco grinta, tecnica e spessore con la coppia Vazquez-Gilardino. Il Verona onorerà la maglia fino alla fine. Consigliato Pazzini.

Udinese-Carpi: per la squadra di casa probabile 3-5-2. Pesa qualche assenza ma i friulani non demordono. Torna arruolabile Felipe in difesa affiancato a Danilo. In attacco probabilmente spazio al mitico Totò Di Natale ispirato da Thereau. I biancorossi, invece, si presentano alla Dacia Arena in emergenza nel reparto difesa ma Mr. Castori dovrebbe ovviare a tale problema schierando Zaccardo e Suagher pronti a difendere la propria porta.

Il top 11 per questa ultima giornata di Campionato lo decidete voi! Aspettiamo i vostri commenti con la migliore fantaformazione da schierare! Grazie per averci seguito! Il Campionato 2015/2016 volge al termine ma noi di Pianeta Fantacalcio non smettiamo di seguirvi e tenervi aggiornati sul calcio e il gioco più bello del mondo: il Fantacalcio!

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 3 punti della classifica Fedeltà
pianeta news
30  Giugno 2016
25  Giugno 2016
18  Giugno 2016
15  Giugno 2016
5  Giugno 2016
22  Maggio 2016
2:27 scss
20  Maggio 2016
19  Maggio 2016
16  Maggio 2016
PianetaFantacalcio.it

SUPPORTO
Hai bisogno di supporto tecnico?
Apri una Ticket

PARTNERSHIP
Servizi
Collabora

© 2003 - 2016 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy