Pianeta Fantanews: PLS - STRATEGY&STATS 33° TURNO

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante l'anno Statistiche innovative per il fantacalcio

VAI nel team  ATALANTA   VAI nel team  BOLOGNA   VAI nel team  CAGLIARI   VAI nel team  CHIEVO   VAI nel team  CROTONE   VAI nel team  EMPOLI   VAI nel team  FIORENTINA   VAI nel team  GENOA   VAI nel team  INTER   VAI nel team  JUVENTUS   VAI nel team  LAZIO   VAI nel team  MILAN   VAI nel team  NAPOLI   VAI nel team  PALERMO   VAI nel team  PESCARA   VAI nel team  ROMA   VAI nel team  SAMPDORIA   VAI nel team  SASSUOLO   VAI nel team  TORINO   VAI nel team  UDINESE  
SOS STRATEGY&STATS

PLS - STRATEGY&STATS 33° TURNO

Scritto da CAM | 13/04/2016 18:54 | redazione@pianetafantacalcio.it
PLS - STRATEGY&STATS 33° TURNO

Passa un'altra settimana e la situazione nella parte alta della classifica cambia ben poco, infatti il Napoli risponde subito alla vittoria della Juve, anche se la Roma non fa lo stesso, mentre l'Inter soffre ma vince col Frosinone e supera una Fiorentina che perde anche con l'Empoli. Stesso discorso nella zona bassa dove Hellas, Frosinone, Carpi e Palermo perdono in mal modo, permettendo a Samp, Toro, Genoa e Lazio di non essere più risucchiati nella lotta alla salvezza. 
 

PORTIERE:


Mirante (Bologna 20):  nella settimana dei miracoli di Buffon, Belec e Gollini, abbiamo scelto di affidarti al portierone del Bologna che con i suoi interventi ha evitato almeno 3-4 limpide occasioni da gol ai romani, ma soprattutto i numeri dicono che c'è poca differenza tra i gol subiti dal portiere giallorosso e i gol da lui subiti, che sicuramente ha un'altra suqadra che lo difende, con tutto rispetto per Maietta&Co.

 

DIFESA:

 

Rugani (Juventus 5): finalmente ha ritrovato la fiducia nei suoi mezzi: infatti chiusure e anticipi puliti sono tornati ad essere il marchio di fabbrica di questo centrale difensivo che è arrivato a ben 50 gare senza ricevere ammonizioni o espulsioni, cosa che fa di lui un talismano, ma allo stesso tempo fa capire che gli manca ancora un pizzico di cattiveria. 
 

B.Peres (Torino 11): finalmente abbiamo riammirato il terzino di Ventura che tanto abbiamo amato la scorsa stagione, viste i suoi coast-to-coast capace di mettere in difficoltà difese intere, per poi scaricare con un gran tiro, tutta la sua forza in porta. Ma abbiamo dovuto attendere ben 25 partite da lui giocate per ricevere un bonus, con la speranza che possa continuare su questa strada.

 

CENTROCAMPO:


F.Anderson (Lazio 21): sicuramente i numeri della scorsa stagione sono lontani anni luce da questo Felipe, ma spesso quando entra in gara in corso è capace di chiudere le gare grazie alla sua velocità che coglie sempre di sorpresa le difese avversarie nei minuti finali, diventando poi fatale in campo aperto dove può usare il suo estro per inventare qualcosa.

 

Dzemaili Genoa 11): quest'anno la formazione di Gasperini ha sfruttato alla grande le condizioni fidiche e tecniche di dei due mediani, Rincon e Dzemaili, il primo sta svolgendo la miglior stagione in assoluto, il secondo ha dato tanta personalità al centrocampo rossoblù con giocate, ma soprattutto trovandosi sempre al posto giusto quando c'è da mettere la palla in rete...


ATTACCO:


M.Lopez (Torino 15):  se il Toro è rinato nelle ultime gara è soprattutto merito suo. Sembra infatti essere passato il brutto momento per Maxi dove sia qualche chilo di troppo sia qualche discussione negli spogliatoi, faceva pensare un'altra stagione pessima, ma proprio in queste gare finali, la Gallina d'oro, sembra aver ripreso la giusta forma, sfruttando al meglio l'nfortunio di Immobile.

 

Gabbiadini (Napoli 7): in attesa della decisione sul caso Higuain, il talento azzurro sta cercando di sfruttare al meglio i minuti disponibili per convincere Sarri e Conte per l'Europeo. Sappiamo benissimo le qualità dell'attaccante ex Samp, ma il suo finale di stagione sarà deciso proprio da questa decisione e poi starà a lui mostrare di cosa è capace ancora una volta.


Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti

COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
SOS STRATEGY&STATS
STRATEGY&STATS - 16° TURNO...
Scritto da Davi Conzales | 07/12/2016 16:52
2
STRATEGY&STATS - 15° TURNO...
Scritto da Roberta | 30/11/2016 15:23
STRATEGY&STATS - 14° TURNO...
Scritto da Davi Conzales | 23/11/2016 13:32
STRATEGY&STATS 13° TURNO...
Scritto da Davide Conzales | 15/11/2016 16:29
STRATEGY & STATS - 12 TURNO...
Scritto da Davi Conzales | 02/11/2016 14:53
1
STRATEGY&STATS - 9° TURNO...
Scritto da Davi Conzales | 19/10/2016 15:23
1
STRATEGY&STATS 7° TURNO...
Scritto da Davide Conzales | 27/09/2016 21:48
STRATEGY&STATS 4° TURNO...
Scritto da Davi Conzales | 14/09/2016 14:56
1
STRATEGY&STATS 3° TURNO...
Scritto da Davi Conzales | 06/09/2016 23:41
STRATEGY&STATS 2° TURNO...
Scritto da alex | 24/08/2016 13:32

PianetaFantacalcio.it

SUPPORTO
Hai bisogno di supporto tecnico?
Apri una Ticket

PARTNERSHIP
Servizi
Collabora

© 2003 - 2016 PianetaFantacalcio.it - Tutti i diritti riservati
Cookies -       Privacy