Focus squalificati: Spal e Atalanta difesa dimezzata,  stangata Veretout

Cionek, Salamon e Everton Luiz (Spal): tre assenze importanti per Semplici che ritrova Vicari in difesa, con lui agiranno Vaisanen e Felipe. In regia difficile che recuperi Viviani, dovrebbe spostarsi Grassi a dirigere il gioco.

Borini e Montolivo (Milan): Gattuso è ormai certo della qualificazione Europa League,  ci sarà Locatelli davanti alla difesa visto che biglia ha ancora dolore alla schiena, in attacco Suso e Calkhanoglu esterni.

Toloi e Masiello (Atalanta): la Dea è quasi sicura di arrivare settima e in Europa Leage per il secondo anno di fila, per la trasferta di Cagliari si scaldano Mancini e Palomino accanto al partente Mattia Caldara.

Veretout (Fiorentina): ci sarà probabilmente Dabo in mezzo al campo contro il Milan, tuttavia resta aperto in ballottaggio con Cristoforo. Tre turni di squalifica per il fallaccio di cagliari che pregiudicherà pure l'inizio del prossimo torneo.

Nainggolan (Roma): il Ninja giallorosso salterà il Sassuolo e allora è facile prevedere il rientro di Kevin Strootman dal 1', in attesa di capire il suo futuro in estate.

Behrami (Udinese): rientra Fofana dalla squalifica e si piazza tra Jankto e Barak, match winner di Verona. In lizza per il ruolo di regista anche Hallfredsson, tornato da un recente infortunio.

Helander (Bologna): spazio a Romagnoli al fianco di De Maio,  ma occhio a Gonzalez che dovrebbe riaggregarsi al gruppo e spera di festeggiare al meglio la convocazione per il Mondiale.


News Correlate