Focus squalificati: Genoa nei guai, graziati Puggioni e Donnarumma

Baselli (Torino): la doppia ammonizione nel derby gli farà saltare il Verona, per fortuna Sinisa Mihajlovic ha già ritrovato Acquah e lo piazzerà davanti alla difesa con Rincon. 

Magnanelli (Sassuolo): l'esperto capitano neroverde non potrà partecipare alla trasferta romana sponda biancoceleste, probabile l'avvicendamento con Missiroli nel confermato 3-5-2 di Bucchi.

Omeonga e Taarabt (Genoa): tra i migliori nella prestazione del Grifone al Siro contro l'Inter, domencia hanno macchiato la loro pagella con un fallo da ultimo uomo, il primo, e un'entrataccia a piedi uniti su Karamoh, il secondo. Con Veloso non al meglio, la certezza è il rientro di Bertolacci e la possibile conferma di Cofie

Pisacane (Cagliari): perde uno dei suoi pilastri difensivi mister Rastelli per la tasferta del San Paolo, sulal via del recupero Ceppitelli che farà coppia con Andreolli.


Graziati i portieri di Milan e Roma, Donnarumma e Puggioni: le presunte espressioni blasfeme non sono state certificate con certezza dalla prova televisiva.


News Correlate