FOCUS INDISPONIBILI 33° TURNO

Berisha e Spinazzola (Atalanta): Influenza per l'estremo difensore, fastidi muscolari per l fluidificante. Entrambi saranno comunque a diposizione di Gasperini già da sabato.

Ceppitelli (Cagliari): Ancora in dubbio il cagliaritano, che soffre per delle noie muscolari al ginocchio destro.

Meggiorini e Cacciatore (Chievo): Rottura del crociato e stagione finita prematuramente per l'attaccante clivense. Da valutare invece le condizioni di Cacciatore, che soffre di un risentimento alla coscia sinistra.

Gonzalo Rodriguez (Fiorentina): Sembra recuperabile la contusione subita da Gonzalo, che si candida per una maglia dal primo minuto.

Cuadrado (Juventus): Il colombiano è rimasto a Barcellona per un problema alla schiena. Verranno effettuati controlli e si saprà di più sull'entità del problema.

Hamsik (Napoli): Ieri lo slovacco non si è allenato per un problemino, ma non sembra nulla di preoccupante. 

Stendardo, Campagnaro e Gilardino (Pescara): Recupera Stendardo, mentre rimane in dubbio Campagnaro. Non si risolve invece il mistero Gilardino, il cui rientro non pare databile.

Defrel, Magnanelli e Biondini (Sassuolo): Persiste il problema alla caviglia del francese, che è in dubbio per la sfida contro il Napoli. Ancora qualche settimana invece sia per Magnanelli che per Biondini.

Carlao e Ajeti (Torino): Leggera distorsione per il primo, sovraccarico muscolare per il secondo. Entrambi potrebbero non farcela contro il Chievo, ma saranno decisive le prossime ore.


News Correlate