TOP&FLOP 32° GIORNATA

Analizziamo Top e Flop della trentaduesima giornata di campionato, appena andata in archivio, sfruttando l'utility presente sul nostro sito

TOP 11

3-4-3

Tra i pali spicca Lamanna (8), che dopo mesi riesce nell'impresa di riportare un portiere genoano nella Top 11 di giornata.

In difesa apre Acerbi (10), che non sorprende più per aver segnato praticamente più di Dybala in campionato. Poi Pasqual (10), che contro la sua Fiorentina si presenta sul dischetto e regala tre punti preziosissimi all'Empoli. Chiude Zapata (10), che al 97' fa esplodere il popolo milanista con un'acrobazia degna di Shaolin Soccer.

A centrocampo il ritorno dell'inutile Joao Pedro (14), che ormai svincolato da mezza Italia si prende la sua rivincita segnando ben due gol. Poi i due napoletani Mertens (10) e Allan (10), accompagnati da El Kaddouri (9.5). Si, gioca ancora a pallone.

In avanti la doppietta del Pipita Higuain (13) fa compagnia all'ex disperso Marco Sau (10.5) e a Luis Alberto (10), fino ad oggi utile quanto un cesso senza sciacquone.

TOTALE PUNTI TOTALIZZABILI 115

FLOP 11

3-4-3

In porta di diritto Seculin (1), che non avrà dormito sogni tranquilli dopo le quattro pappine rifilategli dal Cagliari.

Ancora Chievo in difesa, con Cesar (3.5). Spazio anche per Bereszynsky (4), la cui scarsezza risulta direttamente proporzionale alla difficoltà del suo nome, e a Coda (4.5), fedelissimo della Flop 11.

A centrocampo Pulgar (3) fa compagnia al killer Muntari (3.5), che per poco non rompe le gambe a Dybala. Spazio anche per Jajalo (4.5) e Lukic (4.5).

In attacco un imbarazzante Kalinic (3.5) compone il tridente con Balogh (4.5) e Lombardi (4.5). E chi è sto Balogh? L'avranno preso al circo.

TOTALE PUNTI TOTALIZZABILI 41

 

 


News Correlate