FOCUS INDISPONIBILI 31° TURNO

Bastoni (Atalanta): Fastidi alla coscia per il giovane difensore bergamasco, che continua a lavorare a parte. Presenza in dubbio nel il prossimo turno.

Destro e Maietta (Bologna): Il primo continua ad allenarsi a parte, diviso fra campo e palestra. Riaggregato invece al gruppo Maietta.

Ceppitelli e Farias (Cagliari): Rientrato in gruppo l'attaccante, che sarà a disposizione. Per Ceppitelli lavoro personalizzato e presenza in serio dubbio.

Gobbi, Gamberini ed Hetemaj (Chievo): Il primo ha smaltito il fastidio al polpaccio sinistro, mentre le condizioni di Gamberini sono ancora da valutare.

Cosic e Krunic (Empoli): Brutte notizie per l'empoli, che perde Krunic per un mesetto a causa di una lesione al menisco. Il difensore, invece, tornerà tra un mese circa per un'intervento di pulizia al ginocchio che più volte lo ha tormentato in questa stagione.

Bernardeschi, Kalinic e Vecino (Fiorentina): L'attaccante è in forte dubbio perché soffre di lombalgia, mentre Bernardeschi continua ad essere monitorato giornalmente per il raro problema alla caviglia che lo ha afflitto. Sicura la sua assenza nel prossimo turno. Identico il discorso per Vecino, che proverà a recuperare per la 32°.

Gagliardini (Inter): L'ex atalantino ha subito una distorsione alla caviglia ed è in forte dubbio per la gara contro il Crotone.

Mandzukic (Juventus): Continua l'infiammazione al ginocchio che ha tenuto il croato a riposo nel turno di Coppa Italia. Allegri potrebbe risparmiarlo in vista del prossimo impegno europeo contro il Barcellona.

Biglia e De Vrij (Lazio): Dolori all'adduttore per l'argentino, fastidi al ginocchio per l'olandese. Entrambi sono in dubbio per il trentunesimo turno.

Suso (Milan): Recupera il fantasista rossonero, che sarà dunque a disposizione di Montella contro il Palermo.

De Rossi (Roma): Ristabilito capitano futuro, che ha smaltito la contusione rimediata in nazionale.

 

 


News Correlate