Candreva e i bonus che stanno arrivando: meglio lui o Perisic a fine anno?

Le giornate di campionato volgono al termine, i calcoli per poter agguantare anche solo il secondo posto al fantacalcio ci stanno facendo impazzire, quali giocatori possono aiutarci nell’impresa? Quali è meglio lasciare in panchina o addirittura in tribuna?
Uno dei ‘’dubbi amletici’’ potrebbe essere quello per i due nerazzurri Antonio Candreva e Ivan Perisic, giocatori diversi, ma che a modo loro potrebbero dare il loro contributo.
L’incremento di marcia da parte dell’esterno della nazionale italiana, è evidente a tutti, i 5 gol, gli 8 assist e 1 solo cartellino giallo ricevuto, sono un più che valido motivo se si vuole puntare sull’esterno per cercare di salvaguardare la corsa all’obiettivo del proprio fantacampionato.

Un discorso e un contributo diverso però quello del croato. Un giocatore più offensivo rispetto al numero 87 nerazzurro, che potrebbe dare maggior aiuto dal punto di vista dei bonus. Più gol e più assist potrebbe offrire il numero 44, che insieme ad Icardi aiuterebbero oltre che la causa nerazzurra anche quella di noi fantallenatori.


News Correlate