TOP&FLOP 28° GIORNATA

Analizziamo Top e Flop della venticinquesima giornata di campionato, appena andata in archivio, sfruttando l'utility presente sul nostro sito


TOP 11

3-4-3. E finiamo qui per non essere ripetitivi.

In porta torna in voga Mirante (7), che colleziona un preziosissimo voto per i bonus difesa di voi fantallenatori.

In difesa tre bomber per un giorno, ovvero Cesar (9.5), Benatia (9) e Bruno Peres (8.5), che contribuiscono in maniera decisiva alle vittorie delle proprie squadre.

A centrocampo apre, ovviamente, Banega (20). Si, avete letto bene, il pacco che tutti hanno scartato all'asta di riparazione è valso 20 punti. Mai una gioia.
Torniamo poi fra gli umani con Jankto (12) e Birsa (11.5), incontenibili in questo weekend di campionato. Si, sono loro i top players dei poveri.
Chiude il ritorno di Felipe Anderson (10.5), autore di uno splendido gol. E si, è ancora vivo se ve lo state chiedendo.

In avanti troviamo subito Mauro Icardi (17), che ci mette 9 minuti a farvi vincere la fantagiornata con una tripletta da attaccante di razza; infine una doppietta, quella di Insigne (13.5), e un gol che apre le marcature, quello di Inglese (12).

TOTALE PUNTI TOTALIZZABILI 131.5

 

FLOP 11

Ad aggiudicarsi la vittoria nella categoria Flop 11 è il 5-4-1.

Tra i pali c'è l'incubo Berisha (-2). In quanti avranno pensato "l'Atalanta è forte, partita difficile per l'Inter"? Bravi ragazzi, sette pere serviranno da lezione.

L'incubo Atalanta procede in difesa con Zukanovic (3.5), Toloi (3.5) e Caldara (4), finalmente diranno in molti. Completano il reparto di due empolesi Bellusci (4) e Costa (4), presi letteralmente a pallonate da Birsa e co.

A centrocampo il buon Verre (4) è accompagnato da un'ulteriore sfilza di atalantini. Complimenti, dunque, a Spinazzola, Kurtic e Kessie (4 per tutti e tre).

In avanti figura il solo Lo Faso (5).

TOTALE PUNTI TOTALIZZABILI 42

 


News Correlate