FOCUS INDISPONIBILI 27° TURNO

Dramè e Migliaccio (Atalanta): Entrambi proseguono il lavoro personalizzato, ma sono in forte dubbio per il prossimo turno. In particolare, il primo è ancora alle prese con dei fastidi al polpaccio destro.

Inglese e Pellissier (Chievo): Sospiro di sollievo per Inglese, perché gli accertamenti effettuati hanno escluso complicazioni al rachide cervicale. In forte dubbio, comunque, la sua presenza nel prossimo turno, al pari di Pellissier, sempre alle prese con fastidi muscolari.

Tonev (Crotone): Non si allena in gruppo il centrocampista, alle prese con un fastidio agli adduttori. Anche per lui, presenza in dubbio.

Bernardeschi e Ilicic (Fiorentina): Passi avanti per lo sloveno, ma entrambi i fantasisti viola continuano con il lavoro differenziato. Difficile un recupero per il 27° turno.

Benatia, Sturaro e Marchisio (Juventus): Il difensore, alle prese con una gastrointerite, sembra recuperabile. Stesso discorso per Marchisio, che sembra aver smaltito la contusione rimediata. Diversa la situazione di Sturaro, che ha riportato una lesione distrattiva alla muscolatura dell'emiaddome di destra. Assente contro l'Udinese.

Romagnoli, Antonelli e Abate (Milan): Positività per quanto riguarda il centrale rossonero, che ha ripreso ad allenarsi regolarmente in gruppo. Ancora a parte invece Antonelli, che dunque potrebbe non farcela. Out sicuramente Abate.

Iemmello, Antei e Lirola (Sassuolo): Tutti e tre i neroverdi lavorano ancora a parte. Il centrale è alle prese con dei comuni fastidi muscolari, mentre la lesione muscolare di Lirola non si è ancora rimarginata. Rimangono comunque in dubbio. Sicuro invece il forfait di Iemmello, che non tornerà prima della ventinovesima giornata.

 


News Correlate