TOP&FLOP 25.a giornata

Analizziamo Top e Flop della venticinquesima giornata di campionato, appena andata in archivio,  sfruttando l'utility presente sul nostro sito

TOP 11

Tre cose sono sicure nella vita: la morte, le tasse, e il 3-4-3 nei TOP 11. Inutile specificare, dunque, il miglior modulo di giornata.

In porta troviamo Handanovic (6.5), che negli ultimi istanti di una trasferta difficile come quella Bolognese, compie un vero e proprio miracolo regalando i tre punti ai nerazzurri.

Difesa formata tutta da terzini, con Isla (9.5) che non andava in gol dal 15/18, un Conti (9) sempre più goleador e un D'Ambrosio (7.5) sugli scudi, autore dell'assist partita.

Il centrocampo accoglie con grande sorpresa poi Benali (10.5), forse il primo pescarese ad entrare nei TOP in questa stagione. Si prosegue con Paredes (10) e la sentenza Nainggolan (10), si chiude con un'altra certezza, ovvero Marek Hamsik (10).

In avanti subito uno strepitoso Dybala (15), autore di una doppietta, affiancato da Defrel (13) e Caprari (13), protagonisti assoluti della domenica calcistica.

TOTALE PUNTI TOTALIZZABILI 114.5

FLOP 11

Ben 5 i moduli peggiori di giornata invece. Per comodità, utilizzeremo il 4-4-2.

Tra i pali subito un disastroso Hart (1), travolto dalla goleda giallorosso all'Olimpico.

In difesa aprono Orban (2), che confonde la porta avversaria con la propria, e Burdisso (4), semplicemente disastroso. E non è una novità.
Si prosegue con Torosidis (4.5), evidentemente molto affamato, a giudicato dal gol divorato all'ultimo minuto della gara contro l'Inter; si chiude con Cacciatore (4.5), un tantino in difficoltà contro il Napoli, per usare un eufemismo.

Ancora Genoa, con un deludentissimo Hiljemark (4) a fare da apri fila. Poi Hallfredsson (4.5), Baselli (4.5) e Fernandes (4.5), tutti un lontano ricordo dei promettenti giocatore che parevano un tempo.

In attacco Carlos Bacca (4.5), sempre più inutile alla causa Milanista, e Simeone (4.5), che si diverte a far impazzire i fantellanatori che avevano puntato su di lui all'asta di riparazione.

TOTALE PUNTI TOTALIZZABILI 42.5

 

 


News Correlate