FOCUS SQUALIFICATI  24° TURNO

Baselli e Valdifiori (Torino): Mihajovic, per il macth interno contro il Pescara punterà su Obi sul centro-destra in attesa di capire le condizioni di Acquah, in mezzo al campo fiducia al giovane Lukic in cabina di regia.

Callejon e Hysaj (Napoli): senza lo spagnolo mister Sarri dovrebbe puntare su Pavoletti dall'inizio visto che Milik non ha ancora i 90' nelle gambe. anche Zielinski potrebbe avanzare in attacco lasciando Mertens nel ruolo di falso nove. Senza il suo terzino titolare, il tecnico toscano potrebbe rispolverare Maggio a destra.

Icardi e Perisic (Inter): ampiamente discusso dei motivi del loro sanzioni post-Juventus, contro l'Empoli quasi scontata la presenza di Eder mentre si candidano anche Pinamonti e Gabigol dal 1'.

Ceppitelli (Cagliari): sarà Salamon a prendere il suo posto contro la capolista Juve al Sant'Elia anche se l'altenativa Capuano non è da escludere del tutto. Anche Joao Pedro sconta l'ultimo turno di squalifica e non sarà del match.

Cesar (Chievo Verona): il roccioso centrale di Maran salta la trasferta di Sassuolo, se non recupera Dainelli spazio a Spolli come partner centrale di Gamberini.

Izzo (Genoa): contro il Napoli, il difensore partenopeo, ironia della sorte, sarà out. Sarà Gentiletti a giocare sul centro-sinistra, favorito su Orban che finora non ha convinto del tutto.

Sanchez (Fiorentina): schierato ultimamente nel terzetto titolare davanti a Tatarusanu, il giocatore proveniente dall'Aston Villa, sarà rimpiazzato da uno tra Tomovic o De Maio sul lato destro.

Sosa (Milan): domenica ha concesso un turno di riposo a Locatelli, senza troppa gloria a giudicare dal doppio giallo rimediato contro la Sampdoria, sarà proprio il giovane canterano rossonero a riprendersi le chiavi di centrocampo nella delicata trasferta dell'Olimpico sponda biancoceleste.

Masina (Bologna) e Crisetig (Crotone) sconteranno la loro squalifica nei recuperi del mercoledì rispettivamente contro Milan e Juventus, tornando arruolabili in vista della prossima gara di campionato.


News Correlate