L’ennesima comparsa del Pescara. E al fantacalcio che succede?

La squadra di Oddo soccombe sotto i colpi dell’Inter. D’Ambrosio, Joao Mario ed Eder affossano il Pescara, che ora è davvero negli abissi. 9 punti in 22 gare, una sola vittoria e 6 pareggi: statistiche tutt’altro che rassicuranti per i tifosi del delfino, che partita dopo partita, stanno abbandonando l’idea di poter raggiungere la salvezza.

Neanche al Fantacalcio la squadra di Oddo dà garanzie. Le uniche pedine che potreste comprare – ad un prezzo contenuto – sono Zampano e Caprari. Fino ad ora, entrambi hanno mostrato un buon atletismo e voglia di fare, ma la squadra non li aiuta e loro, ovviamente, non sono Messi e Segio Ramos.

Caprari ha messo a segno 4 gol e 1 assist, e le uniche speranze di finire la stagione dignitosamente, ricadono sulla sua qualità. Il terzino, invece, è il motorino della fascia destra: ben 4 assist e una fantamedia più che sufficiente lo portano ad essere uno di quei titolari che possono garantire una tranquilla sufficienza.

E poi c’è Biraghi, che ha avuto la possibilità di battere due rigori. E, forse, tirerà anche gli altri. Ma il Pescara, dovrebbe almeno arrivare nelle aree di rigore avversarie…


News Correlate