Mercato LIVE: Kalinic in stand-by, scambio Cagliari-Milan tra i pali ed Evra?

Storari al Milan, Gabriel al Cagliari

Storari torna al Milan dopo 6 anni. Il portiere sarà a tutti gli effetti il secondo di Donnarumma; le sue chances di giocare titolare sono nulle. Gigio è inamovibile.

Discorso diverso per Gabriel, il giovane portiere ha trovato pochissimo spazio a Milano ed è desideroso di aumentare il suo minutaggio in campo: il ballottaggio con Rafael è appena iniziato.

 

Addio Milan: Luiz Adriano va allo Spartak

 

Notizia di poche ore fa: Luiz Adriano lascerà il Milan. L’attaccante è in viaggio verso la Russia e lo Spartak Mosca lo attende per una nuova avventura. Il calciatore non ha mai brillato e la sua cessione non sarà un danno per l’attacco del Milan: Lapadula e Bacca sono ormai le due alternative ideali per la manovra offensiva di mister Montella.

 

Tutti pazzi per Acerbi: il Marsiglia piomba sul difensore

Il difensore del Sassuolo è ambito anche dal Marsiglia. Il Leicester aveva messo sul piatto 10 milioni, mentre la squadra francese avrebbe alzato l’offerta a 15. A queste cifre la resistenza del Sassuolo potrebbe vacillare anche se il Patron Squinzi ha più volte ribadito l’incedibilità del perno difensivo.

 

Kalinic deve scegliere: il Tianjin aspetta

 

L’offerta per il croato è stato riformulata: non più 45 milioni, bensì 35. La volontà della Fiorentina è quella di rifiutare l’offerta, in quanto lontana dalla clausola imposta dal club viola.

La volontà di Kalinic, però, è decisiva. L’offerta cinese è allettante: quadriennale ad 8 milioni a stagione. Il Tianjin aspetta una risposta, i fantallenatori anche.

 

Hiljemark: Torino o Atalanta?

Il centrocampista svedese è ai margini del progetto rosanero. Le ultime prestazioni sono state di basso di livello e non hanno confermato quanto fatto di buono lo scorso anno. Il giocatore aveva mostrato di avere qualità interessanti, ragion per cui Atalanta e Torino potrebbero “scommettere” sullo svedese.

Nel Torino, Hiljemark potrebbe giocarsi il posto con Baselli, Obi ed Acquah. La concorrenza nella squadra di Mihajlovic è altissima e la certezza di giocare titolare, ad oggi, è utopia.

Nella squadra di Gasperini, invece, Hiljemark potrebbe essere una pedina importante. Grassi è in procinto di andare all’Empoli e Gagliardini è ormai ad un passo dall’Inter; senza dimenticare Kessie in coppa d’Africa. Dunque, vista la carenza numerica dei centrocampisti in rosa, Gasperini necessita di un rinforzo.

 

Juve: se parte Evra, arriva Kolasinac

Kolasinac doveva essere tesserato a parametro zero, al termine della stagione. La situazione di Evra, però, potrebbe cambiare le carte in gioco. Il difensore francese potrebbe tornare al Machester Uniter oppure andare al Valencia. Stando a qualche indiscrezione, il terzino sta meditando circa un suo possibile trasferimento.

Se Evra dovesse partire, la Juventus verserà 3-4 milioni nelle casse dello Schalke 04 ed anticiperà il tesseramento di Kolasinac.

 


News Correlate