FOCUS SQUALIFICATI  14° TURNO

Veloso e Orban (Genoa): assenza pesante in mezzo al campo alla quale dovrà ovviare Juric in vista della sfida contro la capolista Juventus, oltre a quella già annunciata di Pavoletti in attacco. Probabile che Rigoni scali al centro con Ninkovic o Pandev nel tridente, In difesa Orban si becca  tre giornate dopo la ginocchiata rifilata allo scadere della partita persa contro la Lazio. Spazio a Munoz nel terzetto con Izzo e Burdisso.

Felipe (Udinese): schierato da terzino sinistro nella nuova era Del Neri, a Cagliari ci sarà spazio per Samir sulla sinistra, con l'opzione Adnan da non scartare.

Toloi (Atalanta): Gasperini perde l'ex Roma per la trasferta del Dall'Ara, al suo posto giocherà Masiello sul centro-destra visto il rientro di Conti sulla corsia destra di centrocampo.

Munari (Cagliari): pochissime soluzioni per Rastelli, viste la defezione di Tachtsidis recente e quella del lungodegente Ionita. C'è Isla al fianco di Barella e Padoin, sempre che non si decida di spostare Di Gennaro in cabina di regia e Farias sulla trequarti.

Scatta la diffida per i seguenti giocatori:

CACCIATORE
(Chievo Verona)
GASTALDELLO (Bologna)
PALLADINO (Crotone)
RADOVANOVIC (Chievo Verona)
TOMOVIC (Fiorentina)


News Correlate